SmartAccess

Come posso avere informazioni dettagliate?Contattando Smart Softwarebiz all'inidrizzo info@smartsw.biz?
Devo acquistare il software?No, pagherai solo un comodo canone mensile di adesione comprensivo di assistenza. ?
Devo fare dei lavori?Se non lo sono devi adattare i tuoi varchi all'apertura elettrificata.?
Devo acquistare altri dispositivi ?Ogni varco deve essere dotato del nostro dispositivo MK1 in grado di dialogare con il server.?
Come funziona il riconoscimento el'entrata?L'utente avvicina il badge all' MK1 il quale chiede autorizzazione al server e se autorizzato apre e consente il passaggio?
Si può usare lo smartphone?Il badge può essere sostituita dall'App Accesscontrol precednetmente scaricata ed attivata?
Devo avere uno smartphone specifico?L'app è compatibile con Iphone 5 o superiore ed Android 4.5 o superiore?
Posso concedere accesso a più varchi contemporaneamente?Si, è anche possibile raggruppare i varchi in zone?
Posso concedere accesso a più persone contemporaneamente?Si, è anche possibile raggruppare gli utenti in gruppi?
Posso essere avvisato all'accesso?Si può scegliere di ricevere notifiche via Sms o email per molti eventi, entrata, uscita, tentata entrata ed altri?

Controllo Accessi

Cosa succede se la porta od il varco rimane aperto?Il dispositvo MK1 avvisa con segnali acustici e visivi e viene inviata una notifica?
Come avviene la registrazione utenti?Gli utenti possono autoregistrarsi con il totem all'ingresso?
Qunati utenti e quanti varchi posso gestire?Dipende dal tuo abbonamento comunque non ci sono limiti al numero di varchi o utenti?
Posso controllare gli accessi dei giorni precedenti?SmartAccess è dotato di un potente motore di report per vedere gli accessi filtrati per periodo, utenti o varchi?
Per quanto tempo gli accessi vengono memorizzati?I dati di accesso vengono mantenuti per 5 anni se non diversamente richiesto?
Posso gestire gli accessi dall' esterno?Il portale di gestione funziona perfettamente anche su dispositivi mobili ed è raggiungile su internet?
Cosa succede in caso di emergenza?Mk1 è dodato di sblocco d'emergenza?
Posso consentire l'accesso per fascia oraria?Gli accessi possono essere consentiti indicando orario, giornoo su appuntamento?
Posso degli accessi nel tempo?Gli accessi possono essere programatti con un apposita agenda anche per periodi molto lunghi?
Il sistema è personalizzabile?Contattaci, possiamo facilmente personalizzare il sistema secondo le tue esigenze?

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi